La Filca Cisl da molti anni sta operando attivamente nei luoghi di lavoro per creare strumenti di collaborazione e condivisione tra tutti i lavoratori. Le due le strade imprescindibili da percorrere per ottenere una vera integrazione sono l’informazione e la formazione.
Promuovere percorsi di conoscenza e di cultura attiva, sono tra le priorità che le Filca di Vicenza e Padova hanno da tempo inserito nelle attività quotidiane. Percorsi che devono incrementarsi attraverso la collaborazione forte con le nuove generazioni.
E’ da questi principi che nasce l’iniziativa “Festa dei popoli, dei colori e dei sapori”, in programma sabato 2 lugli oprosismo alle ore 10 presso il Centro Congressi “A. Luciani” di Padova. L’iniziativa è organizzata dalle Filca di Padova e Vicenza.
Interverranno Adriano POZZATO (Segretario Generale CISL Padova), Gianfranco REFOSCO (Segretario Generale CISL Vicenza), Fabio GRAZIOTTO (Vicereggente FILCA CISL Padova), Abdoulaye LAITY FALL (Segretario CISL Padova), Gabriele BRUNETTI (Anolf CISL Vicenza), Domenico PESENTI (Segretario Generale FILCA CISL), Valeria LAZZER (Segretario Generale FILCA CISL Vicenza)