Parteciperà anche il segretario nazionale della Filca-Cisl, Salvatore Scelfo, alla presentazione del volume “Legalità” di Augusto Cavadi. La pubblicazione, edita da Di Girolamo di Trapani, si inserisce nella collana “Sindacalario” realizzata in collaborazione con la Filca-Cisl nazionale.
L’evento è in programma lunedì 12 maggio, alle ore 10:30, presso il Liceo Linguistico Statale “Ninni Cassarà” di Alimena, in provincia di Palermo. Oltre a Scelfo interverranno l’autore del volume, il sindaco di Alimena, Alvise Stracci, Daniele Crimi, Dirigente scolastico dell’Istituto, Domenico Tucci, Commissario della Provincia regionale di Palermo, Nelli Scilabra, Assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione, e Umberto Di Maggio, Presidente di “Libera Sicilia”. Alla presentazione, organizzata dal Comune e dall’Istituto che ospita l’evento, parteciperanno anche numerosi studenti.
“Legalità” è stato presentato un anno fa al Salone del Libro di Torino, alla presenza di Cavadi, Scelfo, del Procuratore della Repubblica Giancarlo Caselli e del segretario generale della Filca, Domenico Pesenti.