AL VIA LA TERZA EDIZIONE DEL “GRUISTA DELL’ANNO”

AL VIA LA TERZA EDIZIONE DEL “GRUISTA DELL’ANNO”

Si svolgerà a Piacenza il 21 e 22 settembre la terza edizione della gara nazionale Il Gruista dell’Anno. L’iniziativa, che ha riscosso un grande successo nella edizione 2011, vuole supportare la promozione alle attività di formazione del Formedil alla conduzione professionale e sicura delle gru a torre e in particolare la pubblicizzazione dei percorsi formativi 16oreMICS per “Gru a torre”.
L’organizzazione è affidata alla Scuola Edile (E.S.E.) di Piacenza e si avvarrà del patrocinio di UCoMESA (Associazione di categoria cui aderiscono tutti i costruttori di gru) federata ad ANIMA con la quale Formedil ha attivato un Protocollo d’Intesa.
Quest’anno la gara è articolata in due fasi:
– una prima fase di selezione nazionale si svolgerà a Piacenza nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 settembre e terminerà con la premiazione degli 8 MIGLIORI GRUISTI 2012;
– una seconda fase, la finale, è prevista nella giornata del 19 ottobre a Milano nell’ambito della rassegna fieristica MADE, e vedrà in gara gli 8 Migliori Gruisti vincitori a Piacenza.
Per maggiori informazioni sullo svolgimento delle giornate di gara è possibile consultare il sito www.gruistadellanno.it
 

Altre notizie