ADESIONE DELLA FILCA ALLA CAMPAGNA “5X1000 ALL’ISCOS”

ADESIONE DELLA FILCA ALLA CAMPAGNA “5X1000 ALL’ISCOS”

ISCOS2La Filca-Cisl nazionale ha aderito alla campagna “5X1000 all’Iscos, una scelta di dignità”, che ha come obiettivo la promozione dell’istituto in occasione della campagna 5×1000.
“Raccolgo molto volentieri l’appello del presidente dell’Iscos, Mario Arca – ha dichiarato il segretario generale della Filca-Cisl nazionale, Franco Turri – e lo giro a tutti i dirigenti, gli operatori e gli associati della Filca in tutta Italia. E’ molto importante sostenere le attività dell’Iscos, che svolge un lavoro quotidiano di fondamentale importanza, in tutto il mondo, sul fronte della cooperazione, della giustizia sociale, dello sviluppo sostenibile, della diffusione del sindacato, del sostegno alle fasce svantaggiate, del lavoro dignitoso e dello sviluppo economico e culturale”.
VOLANTINO ISCOS
“Con un semplice gesto – ha concluso Turri – tutti noi possiamo devolvere il 5X1000 all’Iscos, dando così il nostro piccolo, ma significativo contributo alla nobile causa portata avanti da anni e con entusiasmo dagli amici dell’Iscos”.

Altre notizie