A RISCHIO LE RISORSE PER LA SUPERSTRADA ORTE-CIVITAVECCHIA

A RISCHIO LE RISORSE PER LA SUPERSTRADA ORTE-CIVITAVECCHIA

Una recente manifestazione della Filca di Viterbo

“Un finanziamento che avrebbe permesso la continuazione dell’opera fino a Monteromano, ed invece adesso si rischia che dopo l’aeroporto anche questo tratto di strada venga messo nella lista delle incompiute”. Lo riferisce in una nota Fabio Turco, segretario generale della Filca di Viterbo.
“Riteniamo tale atteggiamento, se sarà confermato, presuntuoso e arrogante da parte della Presidente della Regione Lazio nei confronti del nostro territorio, soprattutto dopo che il suo Assessore Malcotti, pochi mesi fa con una lettera ci rassicurava che tale finanziamento sarebbe andato presto in appalto.
Come Filca Cisl, ci auguriamo che anche la politica viterbese svolga il suo ruolo e intervenga con decisione a difesa di questo territorio dai continui tagli indiscriminati da parte dell’Amministrazione Regionale che stà condizionando l’intera Provincia.
Come Organizzazione siamo pronti ad azioni di protesta affinché quel poco che è stato destinato a Viterbo non ci venga portato via con atteggiamenti irresponsabili”.

Altre notizie