Il Consiglio generale della Filca-Cisl di Lecce ha eletto, su proposta del segretario generale Donato Congedo, i componenti della segreteria territoriale che lo affiancheranno. Si tratta di Valentina Gullì e di Raimondo Zacheo.
Ai lavori del Consiglio generale, che si è svolto presso la sala riunioni della Cassa Edile di Lecce, hanno partecipato il segretario nazionale della Filca-Cisl, Salvatore Scelfo, ed i segretari generali della Filca Puglia Basilicata, Enzo Gallo, e della Ust salentina, Pietro Stefanizzi.
“Si tratta di un giorno molto importante per la nostra Federazione – ha dichiarato Congedo subito dopo aver appreso i risultato dello scrutinio – in quanto si completa la squadra del gruppo dirigente che guiderà la Filca-Cisl di Lecce nelle sfide del prossimo futuro. Sono convinto che sapremo cogliere, da protagonisti, le opportunità che il cambiamento all’interno della Cisl ci offrirà con il processo di riorganizzazione”.
“Attraverso il lavoro quotidiano di assistenza, tutela e rappresentanza accompagnato dal senso di abnegazione e responsabilità nei confronti dei nostri soci, saremo sicuramente in grado di raggiungere grandi e importanti risultati, facendo così crescere la Filca e l’intera confederazione Cisl”, ha concluso il segretario generale della Filca leccese.