VITERBO, SCUOLA EDILE DONA ARREDI E PC A ISTITUTO ELLERA

VITERBO, SCUOLA EDILE DONA ARREDI E PC A ISTITUTO ELLERA

Viterbo, donazione PC
Viterbo, donazione PC

Iniziativa benefica dell’ente Scuola edile di Viterbo, che ha donato arredi ed attrezzature informatiche all’Istituto Ellera della città. La donazione ha consentito allo stesso istituto di allestire un laboratorio di informatica e sopperire ad altre esigenze logistiche.
“L’ente Scuola edile – ha spiegato Fabio Turco, vicepresidente dell’ente e segretario generale della Filca viterbese –  nel procedere a un significativo rinnovamento delle proprie dotazioni, ha ritenuto significativo aderire alla proposta dei genitori di poter utilizzare quanto ancora adeguatamente utile a supportare l’attività didattica dell’istituto e particolarmente l’approccio, sin dalla scuola di base alle tecnologie informatiche”.
A sua volta il comitato di presidenza della scuola, in rappresentanza di Unindustria e Filca-Fillea-Feneal, ha espresso il proprio compiacimento per l’opportunità offerta di collaborare concretamente per migliorare i servizi formativi della scuola pubblica, in coerenza con la missione sociale e di servizio più ampia che il sistema bilaterale della formazione vuol rappresentare nella realtà locale.

Altre notizie